Laura, il cortometraggio prodotto da Mattia Nicoletti di Dreamcatchers Entertainment e diretto da Francesco Madeo farà parte della selezione ufficiale dell’Heroes International Film Festival, la cui terza edizione è stata presentata alla Casa del Cinema di Roma. HEROES che si terrà nello stesso luogo dal 24 al 26 novembre. L’edizione 2022 celebra la legacy creativa che dominerà il prossimo anno cinematografico e audiovisivo in tutto il mondo: Maestri Analogici & Artigiani Digitali.

Heroes International Film Festival è il festival delle maestranze e del rapporto tra Arti Visive e Cinema, e mette in risalto artisti e professionisti del cinema e della serialità di genere horror, fantasy, sci-fi, thriller, action e cross-over che prima e dentro il film lavorano alla costruzione della magia e della messa in scena del racconto per la sala, la tv e i broadcaster online. Sei anteprime italiane, tre grandi ospiti internazionali, due concorsi per duemilacinquecento cortometraggi, quattordici masterclass, cinque premiati e quattro eventi speciali costituiscono, in breve, la proposta dell’edizione 2022.

Sei anteprime italiane, tre grandi ospiti internazionali, due concorsi per 2500 cortometraggi, 14 masterclass, cinque premiati e quattro eventi speciali costituiscono la proposta dell’edizione 2022. Le “Sei storie di ragazzi da brividi” in anteprima italiana sono l’horror American Carnage di Diego Hallivis, il thriller francese Deep Fear di Gregory Beghin, Space Monkeys, thriller italiano di Aldo Juliano, l’horror Wolfkin di Jacques Molitor (Belgio-Lussemburgo), il fantasy taiwanese Demigod: The Legend Begins di Chris Huang Wen Chang e La fata Combinaguai, fantasy tedesco-lussemburghese di Caroline Origer.