LARUA

I fantasmi vivono, crescono, muoiono. Con noi.

con BLU YOSHIMI

scritto e diretto da FRANCESCO MADEO prodotto da MATTIA NIOLETTI direttore della fotografia CAMILLA CATTABRIGA montaggio ANGELA NORELLI musiche TONY ANDERSON scenografia GANESH POGGI MADARENA costumi VALENTINA ROSSI MORI

prodotto da Dreamcatchers Entertainment 

con FLAMINIA DE VICO, ROSSELLA PUGLIESE  MOISE’ CURIA, ALESSIA PELLICCIOTTA, GIULIA GALASSI GIORDANO FOCHETTI, DANIELE DI GIACOMO e con GIUSEPPE ANSALDI 

Larua

In una calda mattina d'autunno una madre viene chiamata dagli insegnanti della scuola elementare della figlia. La bambina ama disegnare, ma i soggetti dei suoi disegni li preoccupano. Disegna fantasmi. Ci immergiamo così nel mondo della giovane Francesca, dove la sua vita quotidiana è fatta di strani disegni, di una madre altezzosa e di un fratello maggiore indisciplinato.

Francesco Madeo

Regista

Laureato in Scienze Umanistiche e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa, ha sempre lavorato per l'industria culturale e l'intrattenimento.

Blu Yoshimi

Produttore

Blu Yoshimi è un'attrice italiana. Nel 2008 fa il suo esordio cinematografico recitando la parte di Claudia nel film Caos calmo.

Flaminia De Vico

Protagonista

Flaminia De Vico è una giovane attrice che frequenta i corsi di recitazione della scuola Jenny Tamburi nata da un'idea di Silvana Moi.