Dreamcatchers Entertainment è una casa di produzione nata a Milano con il desiderio di proporre una nuova, inedita prospettiva nel raccontare storie con parole, immagini, musica, utilizzando principalmente l’innovazione tecnologica e l’infinito potere del video in tutte le sue forme.

I fondatori di Dreamcatchers, con esperienze che spaziano dal cinema alla televisione, dal marketing alla pubblicità, dalla musica ai social media, dal giornalismo all’imprenditoria, hanno condiviso l’idea di uno storytelling 3.0 poiché sono sempre le storie a coinvolgere, emozionare, sorprendere. E perché le storie sono quelle che viviamo ogni giorno.

Mattia Nicoletti

Co-Founder - Executive Director

Laureato in marketing alla Cattolica ha lavorato in settori in cui convivono marketing e creatività (moda, comunicazione, cinema, televisione, musica). Nel 1999 è stato web strategist in Publicis Networks e nel 2001 ha fondato l'agenzia pubblicitaria Suite3. Creative marketer, copywriter, web e social media strategist, esperto di Tv Usa, autore, co-founder dell’etichetta discografica DefMovement, founder di Screendome (organo di diffusione sul futuro della televisione) social tv advisor di Fox  e di Rcs Media Group collabora con Metro, Cinefilos, Amica.

Francesco Madeo

Co-Founder - Executive Director

Laureato in Scienze Umanistiche e Marketing per la Comunicazione d'Impresa, ha sempre lavorato per l'industria culturale e l'intrattenimento. Ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia, per poi entrare nel comparto produttivo della filiera cinematografica partecipando alla realizzazione di co-produzioni internazionali, tra cui Die con Caterina Murino e Hidden 3D prodotto da Don Carmody (Resident Evil). È co-founder del network d'Informazione Cinefilos.it che vanta una comunità di 500 mila cinefili. Ha collaborato  ultimamente con il regista Stefano Bessoni con il quale ha scritto uno script attualmente in pre-produzione. È autore di numerosi format e sceneggiature inedite.