Sarà presentato in concorso nella sezione Cortometraggi – eventi speciali alla 20° edizione di Alice Nella Città, Larua di Francesco Madeo, prodotto da Mattia Nicoletti per Dreamcatchers Entertainment.

Alice Nella Città si svolgerà a Roma dal 13 al 23 ottobre 2022, nel quadro della Festa del Cinema, la XX edizione, diretta da Gianluca Giannelli e Fabia Bettini e organizzata dall’Associazione Culturale PlayTown Roma, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiC, della Regione Lazio, del Comune di Roma in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma e Auditorium della Conciliazione.

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno, l’Auditorium della Conciliazione affiancherà l’Auditorium Parco della Musica e il Cinema Giulio Cesare per accogliere il programma ufficiale del festival. E non solo. Grazie alla collaborazione con Urban Vision, che metterà a disposizione i suoi maxi-schermi, Alice nella città estende la sua programmazione anche nelle Piazze della Capitale con la proiezione dei contenuti extra e degli incontri con i protagonisti di questa edizione.

Larua

Larua di Francesco Madeo da prodotto da Mattia Nicoletti per Dreamcatchers Entertainment con protagonisti Blu Yoshimi, Flaminia De Vico, Rossella Pugliese, Moisé Curia, Giordano Fochetti, Giulia Galassi, Alessia Pellicciotta e con Giuseppe Ansaldi. Direttore della fotografia di Camilla Cattabriga, Montaggio di Angela Norelli, Musiche di Tony Anderson, Scenografia di Ganesh Poggi Madera, Costumi di Valentina Rossi Mori, Foto di Irene Tomio,  Line Producer Simone Bracci. Assist regia Giulia Toccafondi. Aiuto regia Francesco Buosi.